Condizioni di partecipazione

Menu lingue

Condizioni di partecipazione − Iniziativa «Avenir désirable»

Inviando la vostra idea confermate di accettare le seguenti condizioni di partecipazione.

La partecipazione è gratuita e non dipende da un’ordinazione effettuata presso la Posta. Possono partecipare al concorso le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. Ne sono esplicitamente esclusi solamente le collaboratrici e i collaboratori della Posta e delle società del gruppo Posta. È possibile caricare e inviare un numero illimitato di idee. Gli invii per posta non saranno accettati.

Inviando la vostra idea, cedete tutti i diritti alla Posta, nella misura in cui ciò sia possibile e ammissibile, e la autorizzate a disporne liberamente e a modificarla e riutilizzarla nel modo che ritiene più opportuno. Con l’invio dichiarate inoltre di non violare diritti di terzi. Non sussiste alcun diritto all’ammissione di un’idea al concorso e alla restituzione o alla pubblicazione dei dati e dei documenti inoltrati. La Posta si riserva il diritto di cancellare gli invii e i profili dei partecipanti.

La Posta è autorizzata a modificare le condizioni di partecipazione a posteriori o ad annullare il concorso. I vincitori saranno informati per iscritto e i loro nomi verranno pubblicati su internet. I premi non possono essere corrisposti in contanti né ceduti a terzi. Tutti i dati sono trattati in modo confidenziale e non vengono inoltrati a terzi. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Le partecipanti e i partecipanti dichiarano di accettare le presenti condizioni.